giovedì 7 maggio 2015

Pastificio Felicetti alla Spaghetti Racer Night

Oggi presentiamo lo Sponsor della serata The Spaghetti Racer Night. Certo che col nome che abbiamo scelto per la serata altro non poteva essere che un pastificio, e che pastificio!
Si tratta del Pastificio Felicetti

Il Pastificio Felicetti inizia la sua storia nel lontano 1908 a Predazzo (Trento), dove il Pastificio ha ancora oggi la sua sede, ed arriva nel tempo ad affermarsi sui maggiori mercati esteri grazie al livello di qualità dei prodotti offerti. Oggi il Pastificio e' alla quarta generazione di famiglia.

Nel 1945 un incendio distrugge totalmente il Pastificio, ma Grazie all’aiuto di tutta la comunità di Predazzo la famiglia Felicetti riesce a ricostruire lo stabilimento, ammodernandolo e dotandolo di attrezzature all’avanguardia per l’epoca e riprende la produzione.

Una storia, insomma, tutta Made in Italy come quelle che piacciono a noi e soprattutto una storia familiare e "fatta in casa" come le moto protagoniste della nostra serata.

Durante la serata tutti i partecipanti avranno modo di assaggiare uno dei prodotti di eccellenza del Pastificio: gli spaghetti della linea Monograno.
Monograno Felicetti è la punta di diamante della produzione del Pastificio, un prodotto d’eccellenza realizzato attraverso la riscoperta di grani antichi, con l’aiuto delle nuove tecnologie e di un processo di produzione incentrato totalmente sulla qualità; apprezzata da tutti gli amanti della pasta compresi professionisti del settore e chef blasonati.


Riassumendo, belle moto, grande pasta, serata Special!!

Nessun commento:

Posta un commento